Diritto societario

SLS Avvocati mette a disposizione dei propri clienti la propria expertise e l’esperienza maturata in tanti anni di collaborazione con società e multinazionali operanti nei mercati italiano ed europeo.

Il dipartimento di diritto societario offre una consulenza mirata alle esigenze delle imprese nelle diverse fasi della loro vita e nelle diverse operazioni: dalla costituzione di start-up alla ricerca di finanziamenti, dalla ricerca del modello di business più idoneo alla implementazione della struttura societaria, con una particolare attenzione verso i clienti che intendono operare anche nei mercati internazionali.

SLS Avvocati oltre all’individuazione della struttura societaria più adeguata, fornisce assistenza per la redazione e negoziazione dei documenti contrattuali, per la elaborazione di due diligence, per l’adeguamento ai vari modelli organizzativi ex d.lgs. 231/2001, fino allo studio di tutti i relativi aspetti fiscali.

Lo studio ha maturato anche una significativa esperienza in materia di diritto penale societario o white collar crimes, rappresentando e difendendo le imprese e gli individui accusati di reati societari, tributari, fallimentari, informatici, ambientali e urbanistici, così come reati contro la pubblica amministrazione quali peculato, corruzione e concussione.

Vuoi metterti in contatto con i nostri avvocati?

CONTATTACI